• Rivenditore ufficiale
  • Opel
  • Renault
  • Dacia
  • Rivenditore ufficiale
  • Opel
  • Renault
  • Dacia

DACIA & RENAULT migliori auto 2024

19 Marzo 2024

La Nuova Dacia e la Nuova Scenic si ergono trionfanti come le vetture più acclamate del 2024. Con un mix irresistibile di prestazioni, stile e affidabilità, queste due meraviglie della tecnologia automobilistica sono pronte a ridefinire i tuoi viaggi. Scegli l’eccellenza, scegli la Nuova Dacia e la Nuova Scenic. Vieni in concessionaria. Siamo in 📍 …

EURO NCAP dice no al Touchscreen

19 Marzo 2024

💥 NEWS 💥 I designer dovranno trovare modi creativi per integrare i dispositivi digitali esistenti con i nuovi controlli fisici, garantendo che l’esperienza dell’utente sia intuitiva e senza soluzione di continuità. Questo “ritorno al passato” potrebbe portare a un’inedita fusione di tecnologia moderna e design classico, mantenendo intatte le funzionalità avanzate delle moderne auto. Vieni …

Nuova gamma motori Opel Astra

19 Marzo 2024

💥 NEWS 💥 La nuova Opel Astra è qui per ridefinire il tuo concetto di guida dinamica ed efficiente! Ecco cosa rende la nostra Astra così speciale: 🔋 Mild Hybrid da 136 CV. ⚡ Opzioni Benzina, Diesel e Plug-in Hybrid. 🚀 Prestazioni senza Confini. 👨‍👩‍👧‍👦 Spazio e Comodità. 🌿 Guida Eco-Friendly. Sali a bordo della …

Nuova Opel Corsa -E

26 Gennaio 2024

💥NEWS 💥 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐎𝐏𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐀-𝐄 🚗 🔹 𝐋𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐃𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐨 ha introdotto Opel Corsa-e , per uso poliziesco a Roma, Milano e Piazza San Pietro, Vaticano, garanzia di sicurezza e affidabilità. Scopri le principali novità! 💥 Siamo in 📍 Via Aldo Moro, 55 a Monopoli Contattaci per maggiori informazioni: 📞 080 9303108 💻 www.autoeuropa92.it …

Nuova Renault Clio E-tech Full Hybrid

25 Gennaio 2024

Intrigante, efficiente e tecnologica: lasciati conquistare dalla potenza e dall’efficienza della nuova Renault Clio E-tech Full Hybrid. Con un motore da 145 CV, display da 10 pollici e un’incredibile autonomia di 900 km, il futuro della guida è ora. 🚗⚡️

125 ANNI DI ECCELLENZA

24 Gennaio 2024

Nel 1899, l’azienda tedesca Adam Opel, originariamente specializzata in macchine da cucire e biciclette, acquista uno stabilimento automobilistico da Friedrich Lutzmann, aprendo le porte a una nuova era. Il fulmine, simbolo del Blitz, diventerà il cuore pulsante delle auto Opel a partire dal 1963.  Da allora, Opel ha contribuito in modo significativo all’evoluzione dell’industria automobilistica, …

NUOVO OPEL MOKKA

10 Gennaio 2024

Un’offerta che riscrive le regole!🚗   𝑭𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝟗𝟓𝟎𝟎€ di vantaggi per il nuovo 𝐎𝐩𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐤𝐤𝐚.   Vieni a scoprirlo in concessionaria e vivi l’esperienza di guida che hai sempre desiderato. ⭐️

INCENTIVI STATLI OPEL

09 Gennaio 2024

🚗💼 Esplora le Eccezionali Offerte del Nuovo Anno: Incentivi Statali per il tuo Prossimo Acquisto! 🌟 Da questo mese, saranno attivi nuovi e vantaggiosi incentivi per agevolare l’acquisto di veicoli Dacia, Opel e Renault. 🎉 Vieni a scoprirli.

Incentivi statali per la tua nuova Renault

08 Gennaio 2024

  🚗💼 Scopri le Straordinarie Offerte del Nuovo Anno:    A partire da questo mese, entreranno in vigore nuovi e allettanti incentivi statali per favorire l’accesso a vetture Dacia, Opel e Renault. 🎉